Il primo incontro con il paziente

All’orario ed alla data stabilita, terremo la nostra prima vista, un momento sempre particolare e ricco di stimoli. Il nostro primo approccio è fondamentale per approfondire la conoscenza personale e creare quel feeling necssario tra paziente e dottore. La prima visita si risolve mediamente in 30/40 minuti, dove si valuterà la migliore soluzione, per risolvere eventuali problematiche, e per programmare insieme le azioni da compiere per giungere al risultato atteso.
Inizieremo con l’acquisizione delle informazioni sullo stato delle precedenti cure o inteventi subiti, per eseguire una più accurata analisi che favorirà una panoramica dello stato. Se necessario eseguiremo anche degli accertamenti radiografici endorali e dei sondaggi sondaggi paradontali.
A fine visita compileremo un preventivo di spesa, illustrate le procedure tecniche che utilizzeremo, i tempi di esecuzione delle attività.
L’aspetto economico verrà gestito anche sulla base delle numerose convenzioni che abbia stipulato e che molto spesso rappresentano un vero sollievo per il nostro paziente.

CHIAMA ORA