img

I Nostri Servizi per la Cura e il benessere del tuo viso

Trattamenti Viso

Filler Acido Ialuronico

I filler a base di acido ialuronico vengono utilizzati per ricreare volumi, per sostenere le rughe ed idratare cute e sottocute, con l’obbiettivo di restituire armonia e trofismo a tutti i tessuti periorali. Cos’ è l’acido ialuronico? E’ una molecola normalmente presente nel nostro organismo. Insieme al collagene costituisce il principale mezzo di sostegno dei tessuti, inclusa la cute. La più grande proprietà dell’acido ialuronico è quella di richiamare acqua, donando idratazione, elasticità, luminosità. La produzione di tale molecola purtroppo tende a diminuire dopo i 30 anni. La pelle appare più spenta, opaca, fino alla comparsa delle rughe. Come agiscono i filler di acido ialuronico? I filler di acido ialuronico, iniettati sotto pelle agiscono in profondità donando un effetto di riempimento immediato ed uno stimolo fisiologico alla produzione di collagene. Il viso acquisterà sin da subito volume, vigore e luminosità in modo del tutto naturale. I filler di acido ialuronico sono riassorbibili a distanza di 6-8-10 mesi.

Ringiovanimento del volto

Con l’avanzare dell’età, la nostra cute invecchia perdendo la sua naturale elasticità e tonicità. Le rughe si evidenzieranno sempre più profonde. Una delle cause principali dell’invecchiamento della pelle è l’esposizione ai raggi ultravioletti che danneggiano il collagene e seccano la pelle.
Oggi, grazie alle nuove tecnologie laser, è possibile porre un rimedio a questo decadimento fisiologico, procedendo a vaporizzare delicatamente uno sottile strato dell’epidermide, favorendo una nuova produzione di collagene nel derma che creerà una nuova pelle, morbida e senza rughe.

Eliminazione macchie del viso

Le macchie della pelle del viso sono chiamate anche iperpigmentazioni cutanee e si caratterizzano per esser più scure rispetto alla cute circostante. Tali pigmentazioni possono togliere luce e bellezza al nostro viso. Il trattamento laser fotona è minimamente invasivo e non richiede anestesia, garantendo in breve tempo l’eliminazione delle stesse in maniera efficace.